I ladri lo hanno aspettato sotto il palazzo al rientro da Castel Volturno. Gli hanno portato via soldi, orologio e catenina per un valore di cinquemila euro

Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, l’attaccante del Napoli, Adam Ounas, è stato vittima di una rapina a mano armata nella sua casa di Posillipo, a circa un’ora dalla partenza per Milano.
Dalle prime indiscrezioni sembra che Ounas sia stato sequestrato in casa. Il calciatore è poi regolarmente partito con la squadra.
“Dalle prime indiscrezioni pare che la rapina si sia consumata con sequestro di persona. I ladri lo hanno aspettato sotto il palazzo dove abita in via Stazio intorno alle 15, sorprendendo l’attaccante da poco rientrato dall’allenamento al centro tecnico di Castel Volturno. Il bottino è abbastanza significativo: soldi in contanti, orologio e catenina per un valore di cinquemila euro. In due su uno scooter lo hanno seguito sin dentro al garage, lo hanno immobilizzato e costretto a dare loro soldi e tutti i gioielli”.