ilNapolista

Con le terze scelte ma con una sola testa

Passiamo il turno senza cercare alibi. Abbiamo arruolato alla causa almeno altri cinque elementi, tenendo al box i migliori. Sottovalutate pure questa squadra ma poi dopo abbiate la decenza di tacere.

Con le terze scelte ma con una sola testa

🥺Commuove vincere così. Contro ogni logica in formazione. Con le terze scelte ma con una sola testa, pelata e luccicante.

❤È tornato grande il nostro Piotr. La lanterna di Goethe illumina persino la pioggia facendola cadere a gocciedi pregiato cristallo sotto ai suoi piedi. Un capitolo moderno di letteratura pallonara.

😒 Due goal presi in fotocopia. Due sassi che avrebbero abbattuto chiunque. Non noi. Non questo gruppo sanghe e anema. Ma vediamo di apparire sta situazione…È imbarazzante

😍Il cucciolo macedone è disarmante. C’e, segna, tace e ci porta avanti. Che ruolo è? Chi se ne importa. È anima azzurra, guardate la faccia! Spettacolo.

😃Petagna rinuncia pure a tirare. Ma nel fango ci mette petto, rabbia e fame, si quella che fa la differenza quando in palio c’è la voglia di esserci.

👊Malcuit e Ounas simboli indiscussi della Resistenza . Avevano valige al posto di maglie eppure ora sono parte di un progetto che ha, se permettete, del meraviglioso.

💪 Passiamo il turno senza cercare alibi. Abbiamo arruolato alla causa almeno altri cinque elementi, tenendo al box i migliori. Sottovalutate pure questa squadra ma poi dopo abbiate la decenza di tacere.

Forza Napoli
Sempre e Comunque

ilnapolista © riproduzione riservata