Ancelotti vince anche al galoppo, due suoi cavalli primi ieri a Deauville

Sulla Gazzetta la doppietta. Il tecnico del Real: «È una piccola scuderia, abbiamo tre cavalli». Piccole quote anche per Pastore e gli Antinori

Ancelotti

Mg Torino 31/08/2019 - campionato di calcio serie A / Juventus-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Carlo Ancelotti

La Gazzetta dello Sport dedica un articolo alla giornata speciale di Carlo Ancelotti in versione proprietario di cavalli. Ieri ha portato a casa una doppietta, a galoppo, a Deauville con le vittorie di Honour and Pleasure e Lorenzo de Medici.

«Sono felicissimo, è stata una giornata magnifica. Ho visto le corse in streaming su France Galop e mi sono emozionato. Ho solo tre cavalli, la nostra è una piccola scuderia (si chiama Duepi, ndr), e il fatto che due di loro abbiano vinto nella stessa giornata mi sembra straordinario».

La Gazzetta ricorda che la scuderia l’ha fondata con Giovanni Mauri suo storico collaboratore (preparatore atletico, papà di Francesco). Tra i comproprietari dei due cavalli ci sono anche il calciatore Pastore e i produttori di vini Antinori. Il terzio cavallo si chiama Miami Voice.

Correlate