ilNapolista

Zielinski: «Siamo consapevoli di essere forti, lo dicono i risultati. Speriamo che arrivi lo scudetto»

A Dazn: «Non era una partita facile. Nel primo tempo ho sbagliato un gol praticamente fatto, sono contento che la squadra ha giocato bene anche se non abbiamo sfruttato la superiorità numerica».

Zielinski: «Siamo consapevoli di essere forti, lo dicono i risultati. Speriamo che arrivi lo scudetto»

Nel post partita di Salernitana-Napoli, ai microfoni di Dazn il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski.

Una vittoria sporca e cattiva?

«Non era facile. Nel primo tempo ho sbagliato un gol praticamente fatto, sono contento che la squadra ha giocato bene anche se non abbiamo sfruttato la superiorità numerica, ma abbiano vinto e siamo contenti».

Vi mancava il riferimento lì davanti, Osimhen?

«Non lo so, sicuramente la Salernitana ha difeso bene, siamo arrivati a 20 metri e poi è mancata sempre la decisione di tirare o il passaggio definitivo, ma alla fine abbiamo trovato i tre punti da portare a casa».

Ti mancava il gol?

«Sono felice che sia arrivato in questo momento, ma più del gol sono contento perché la squadra continua a vincere e così deve essere».

Ne parlate tra voi dello scudetto?

«Noi siamo consapevoli di essere forti, i risultati lo dicono chiaramente, dobbiamo continuare su questa strada e vincere più partite possibile, alla fine speriamo che arrivi lo scudetto che la città sogna».

Alla fine tutti ad abbracciarsi, è questa unione che fa differenza?

«Sicuramente si, avete visto l’atmosfera che si vive qui: i tifosi della Salernitana hanno spinto la squadra e la squadra ha giocato bene anche se non sono forti come noi, hanno dimostrato cuore e grinta, per noi non era una partita facile».

ilnapolista © riproduzione riservata