Gazzetta: l’agente di Insigne (e di D’Ambrosio) nella sede dell’Inter, «solo una visita di routine»

Un blitz che non è però passato inosservato. "Forse fa comodo anche ai protagonisti, meno attenti al riserbo rispetto ad altre occasioni"

insigne

Napoli 26/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Cagliari / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Lorenzo Insigne

La Gazzetta dello Sport scrive che il procuratore di Insigne, Vincenzo Pisacante, agente anche di Danilo D’Ambrosio, è stato avvistato nella sede dell’Inter, in viale della Liberazione.

“Vengono da sole anche le smentite di rito: non sulla visita – quella è confermata da tutti i protagonisti della vicenda – piuttosto sul motivo del blitz, giustificato come di routine, seguito al fatto che lo stesso Pisacane era a San Siro martedì sera per assistere a Inter-Sheriff”.

Con il rinnovo con il Napoli in alto mare, però, scrive la Gazzetta, e l’interesse mostrato dall’Inter per il capitano azzurro in estate,

“che due mesi dopo quelle voci l’agente si faccia vivo nella sede nerazzurra, non può non far rumore e non possono non saperlo tutti i protagonisti in questione. E, al di là delle smentite, che nelle chiacchierate di ieri sia uscito anche il nome di Insigne, è quantomeno verosimile: un giro d’orizzonte, in settimane come queste, è d’obbligo. In fondo, c’è chi racconta anche la destinazione Inter non dispiacerebbe per nulla al numero 24 del Napoli”.

La partita è aperta. L’Inter è alla finestra. La rosea fa notare anche che il fatto che il nome di Insigne circoli fa comodo a tutti.

“Di sicuro c’è il fatto che il nome di Insigne fa rumore, in queste settimane. Fa comodo anche ai protagonisti, forse, probabilmente meno attenti al riserbo rispetto ad altre occasioni”.

Correlate