CorSport: la Lazio a Bologna senza Immobile, Sarri in ansia per Milinkovic

L'attaccante ha un'elongazione al flessore destro: 10 giorni di stop e niente Nazionale. Milinkovic ha un fastidio ai flessori e sarà valutato oggi

lazio immobile

Roma 28/08/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Spezia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Ciro Immobile

La Lazio affronterà il Bologna senza Ciro Immobile. L’infortunio al flessore destro rimediato nella partita di coppa non è grave ma gli servono dieci giorni di stop. Lo scrive il Corriere dello Sport.

“Gli esami di ieri hanno escluso lo stiramento, ha accusato un’elongazione, se la caverà con 10 giorni di stop”.

Immobile non risponderà nemmeno alla convocazione di Mancini per la Nations League.

“Lo stop di giovedì impone riposo per evitare indisponibilità più lunghe, è interessata un’area muscolare già compromessa in passato”.

Ma Immobile non è l’unico problema di Maurizio Sarri.

“Sarri, come se non bastasse, è in ansia per Milinkovic, c’entrano sempre i flessori, neppure il turnover lo ha preservato, proverà ad esserci al Dall’Ara”.

Ancora su Milinkovic:

“Da giorni è tormentato da un dolore ad una spalla, s’era fatto male contro il Cagliari. È subentrato un fastidio ai flessori, anche lui è stato sottoposto a controlli. Milinkovic sembra stia meglio, conta di farcela per domani, ma le sue condizioni saranno rivalutate oggi”.

Correlate