Preziosi: «Dazn non era preparata, sarebbe stata opportuna la collaborazione con Sky»

A Radio Anch'io Sport: «Sono uscito dal calcio e non ci entrerò mai più. Ho già dato e per oltre trent’anni».

preziosi

Db Milano 19/03/2018 - assemblea ordinaria Lega Calcio Serie A / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Enrico Preziosi

Intervistato da Radio Anch’io Sport, l’ex proprietario del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato di Dazn.

«A Dazn non erano preparati per dare un servizio ai telespettatori. Un peccato che Sky sia stato fatto fuori, perché è un segnale semplice e leggibile. Loro devono investire ancora. È un peccato perché chi paga qualche domanda se la fa. Spero trovino soluzioni il prima possibile per dare un segnale decente agli spettatori. Io sono a favore di Sky, una collaborazione sarebbe stata opportuna».

Infine, sul futuro:

«Sono uscito dal calcio e non ci entrerò mai più. Ho già dato e per oltre trent’anni. Ho ricevuto diverse telefonate ma non farò più niente nel calcio, è un dato certo».

Potrebbe essere l’anno del Napoli?

«Me lo auguro, sono sempre stato tifoso del Napoli. Sono felice che quest’anno abbia cominciato con sei vittorie. L’entusiasmo, il valore della rosa e l’allenatore possono fare grandi cose. Dico forza Napoli».

Correlate