ilNapolista

Anche l’Italia del basket sogna: battuta la Repubblica Dominicana, è in finale al torneo Preolimpico

Gli Azzurri di Sacchetti sono ad una partita dal pass per le Olimpiadi di Tokyo: affronteranno la vincente di Serbia-Portorico

Anche l’Italia del basket sogna: battuta la Repubblica Dominicana, è in finale al torneo Preolimpico

L’Italia di basket è a un solo ostacolo dalla partecipazione alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020. La Nazionale ha battuto nettamente la Repubblica Dominicana nella seconda sfida del torneo Preolimpico, dopo aver vinto contro Portorico.

Quest’ultimo sfiderà la Serbia padrona di casa (il torneo si svolge a Belgrado) e la vincente affronterà gli Azzurri nella gara decisiva domenica 4 luglio alle 20:30 (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena).

ilnapolista © riproduzione riservata