ilNapolista

«Dieci giocatori del Real Madrid hanno detto no ad Antonio Conte: o noi o lui»

La rivelazione del Times. Florentino Perez si è fermato dopo la reazione dei calciatori. La frecciata di Ramos del 2008: “Il rispetto si guadagna, non si impone”

«Dieci giocatori del Real Madrid hanno detto no ad Antonio Conte: o noi o lui»
(foto Hermann)

Dieci giocatori del Real Madrid hanno detto no ad Antonio Conte.

Sarebbe stato lo spogliatoio del Real Madrid a porre il veto sull’arrivo di Antonio Conte. Lo scrive il Times. Il quotidiano britannico rivela che dopo l’addio di Zinedine Zidane, Florentino Perez aveva avviato trattative con l’allenatore italiano fresco di divorzio dall’Inter.

A fermare Florentino sarebbe stata la reazione dello spogliatoio del Madrid, di alcuni giocatori di peso. Dieci calciatori lo avrebbero contattato per lanciargli un chiaro avvertimento: “se arriva Conte, noi andiamo via”.

A questo punto il presidente del Real Madrid si è fermato e ha virato su Carlo Ancelotti molto apprezzato nello spogliatoio dei Blancos. Oggi ne ha parlato benissimo anche Khedira in una intervista a Marca.

Il Times non fa i nomi dei ‘dieci calciatori. Ricorda però la frase di Sergio Ramos quando Conte, nel 2018, entrò tra i nomi accostati alla panchina del Madrid: “Il rispetto si guadagna, non si impone” disse.

ilnapolista © riproduzione riservata