ilNapolista

Stagione fallimentare. Tutti gli obiettivi falliti

Con una squadra più scarsa andavamo a palleggiare in faccia al Real Madrid, al City, al Psg. Andavamo a Torino e li schiacciavamo nella loro area. La mentalità si allena…

Stagione fallimentare. Tutti gli obiettivi falliti
foto Hermann

La Juve doveva vincere ed ha vinto. Il Milan doveva vincere ed ha vinto. Noi no! Abbiamo pareggiato con il Cagliari e il Verona in casa.

😫Il Napoli è uno stato d’animo, si soffre fisicamente. È la fine di un incubo sportivo, la resa dei populismi legati all’uomo grinta e urla… Che sbaglia le partite che contano!

😥Bakayoko andava sostituito a Castelvolturno! Hysaj fotocopia il goal di Nandez. Meret e Rrahmani migliori in campo ti raccontano la follia di stasera.

😎Con una squadra più scarsa andavamo a palleggiare in faccia al Real Madrid, al City, al Psg. Andavamo a Torino e li schiacciavamo nella loro area. La mentalità si allena…

🙄Zero tiri in porta nel primo tempo. Due e mezzo nel secondo. La colpa sembrava essere di Juric che ha solo messo un uomo su Osimhen ed uno su Piotr… l’ha capito pure mammà

😅Ha schierato tutti contemporaneamente in campo. Un festival di ben di Dio. ‘A lanterna mane ‘e cecate. Si è bruciato pure l’ultimo alibi al 94esimo!

😑Stagione fallimentare. Tutti gli obiettivi falliti. Gattuso dovrebbe dimettersi senza aspettare il tanto atteso esonero.

Sempre e Comunque Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata