ilNapolista

La notizia buona è che abbiamo salvato la panchina a Pirlo

Nelle partite importanti facciamo come gli studenti svogliati che vorrebbero recuperare all’ultimo. Siamo ancora in lotta per il quarto posto, ci mancherebbe.

La notizia buona è che abbiamo salvato la panchina a Pirlo

Il nostro atteggiamento nelle partite decisive è come quello dello studente che parte svogliato e irritante e nell’ultimo mese vorrebbe recuperare… Alla fine giriamo, giriamo, siamo sempre allo stesso punto.

😑Solo noi siamo stati capaci di bruciarci con la cenere di questa Juventus. La notizia buona è che abbiamo salvato la panchina a Pirlo, ma la nostra…No.

😎Buffon che chiede il giallo sul rigore netto su Poet dimostra che ad una certa età, la saggezza non è automatica anzi, non sviluppata può diventare stucchevole arroganza.

🤕Io posso guardare le partite e non capirle, capita spesso. Gattuso può guardare Hysaj affondarci e capire di levarlo prima.. Che si chiuda la partita… Forse hanno sbagliato con la lavagna…Ed è uscito..Demme

😘Lorenzo, potesse, sarebbe anche sugli spalti a tifare. Un arcobaleno costante tra le nuvole fisse…Quelle nuvole che nascondono la luce o ne danno solo una flebile illusione… L’illsione è decantata oltremodo le nuvole nascoste da mesi…

😶Osimhen sarà destinato a grandi cose. E’ argento vivo… Lotta, combatte, calcia… Ma non era un pacco?

🙄Siamo ancora in lotta per il quarto posto, ci mancherebbe. Oggi meritavamo almeno un pari ma si sa, giocare ogni tre giorni è dura…E’ mercoledì…

Sempre e Comunque Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata