Pirlo punterà su Ronaldo, accanto a Morata e su Chiesa sulla sinistra. A centrocampo Rabiot (o Arthur), accanto a Bentancur e McKennie. In difesa De Light e Chiellini
Dybala, McKennie e Arthur sono tornati ad allenarsi in gruppo con la Juve, ma solo l’americano dovrebbe essere schierato in campo da titolare, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport. Anche se saranno convocati tutti e tre.
“Le uniche controindicazioni potrebbero essere di carattere fisico: tutti e tre, infatti, non sono in perfette condizioni. Chi sta meglio è McKennie: lo statunitense, che da tempo convive con un fastidio ad un’anca, appare il più pronto per partire titolare.
Arthur intanto migliora: il dolore alla gamba destra gli sta dando tregua, oggi si capirà se potrà essere impiegato dal primo minuto.
“Dybala, invece, punta almeno ad essere pronto per la panchina, a quasi tre mesi dall’infortunio al ginocchio”.
Pirlo punterà su Ronaldo, accanto a Morata e su Chiesa sulla sinistra, in un centrocampo che dovrebbe prevedere Rabiot titolare (o Arthur), accanto a Bentancyr e McKennie. Al centro della difesa ci saranno De Light e Chiellini. A destra Cuadrado. A sinistra sono in ballottaggio Danilo e Alex Sandro.