ilNapolista

Marocchi: «Gattuso poteva parlare con noi, non avremmo sparato sulla Croce Rossa»

A Sky: «Se c’è condivisione tra squadra e società e ritengono tutti che si può andare avanti così nonostante le assenze, va benissimo, ma se la pensano diversamente ci piacerebbe saperlo»

Marocchi: «Gattuso poteva parlare con noi, non avremmo sparato sulla Croce Rossa»

Il Napoli ha deciso di entrare in silenzio stampa. Appena appresa la notizia, nel salotto Sky si è commentata la decisione della società. Giancarlo Marocchi ha assunto una posizione piuttosto critica. Queste le sue parole:

«Gattuso poteva venire sicuramente a parlare con noi. Noi sulla Croce Rossa non avremo mai sparato. Gattuso avrebbe potuto venire e dire: ‘Ho parlato con i ragazzi, ho detto loro non molliamo in questo momento, mancano ancora tante partite, cerchiamo di limitare i danni. Ora siamo indifendibili’».

E ancora:

«Se la società ritiene che in questo momento si gioca male non per le assenze, ma per l’allenatore o per i giocatori, è una cosa, potrebbe essere quindi un silenzio punitivo. In quel caso non ci sarebbe condivisione tra società e squadra. Se invece c’è condivisione, se si pensa che si può andare avanti così nonostante le assenze, va benissimo. Ma se la pensano diversamente ci piacerebbe saperlo».

 

.

ilnapolista © riproduzione riservata