CorSport: Granada-Napoli, centrocampo inedito con Lobotka play insieme a Elmas e Fabian
In difesa scelte obbligate, con Meret, Di lorenzo, Maksimovic, Rrhamani e Mario Rui. In attacco Osimhen, Insigne e Politano. Tenue dubbio per il capitano

Il Napoli è alle prese con infortuni e Covid che hanno decimato gli uomini a disposizione di Gattuso. Il Corriere dello Sport dà qualche anticipazione sulla formazione, piuttosto obbligata, che il tecnico schiererà in campo domani, contro il Granada, in Europa League.
“Si potrebbe dunque assister al varo di un centrocampo insolito, con Lobotka da play (dal primo minuto soltanto quattro volte in stagione, e mai in campionato), supportato da Fabian ed Elmas”.
Almeno nella prima parte di gara, dunque, Zielinski e Bakayoko finiranno in panchina. Del resto, sono loro “tra i più provati da tale incedere tambureggiante (ultimamente non ne hanno saltata una).
In difesa scelte obbligate: Meret tra i pali e, davanti a lui, Di Lorenzo, Maksimovic, Rrhamani e Mario Rui. In attacco Osimhen, Insigne e Politano.
“Tenue dubbio per il capitano, che però dovrebbe aver smaltito l’affaticamento ed il colpo al polpaccio riportati coi bianconeri”.