ilNapolista

Mihajlovic: “Serve umiltà, coraggio e determinazione”

Per il Bologna è fondamentale una vittoria contro il Verona di Juric: “Meritiamo di più, ma se vogliamo prendercelo dobbiamo ritrovare la disperazione necessaria per vincere una gara ad ogni costo”

Mihajlovic: “Serve umiltà, coraggio e determinazione”

La prossima gara contro il Verona sarà molto importante per il Bologna di Sinisa Mihajlovic, a cui manca da troppo tempo la vittoria. È stato proprio il tecnico rossoblù ad indicare la strada per tornare a vincere nella conferenza stampa di presentazione della gara.

“Umiltà, coraggio e determinazione. Da un mese e mezzo siamo senza 7-10 giocatori. Siamo in crisi di risultati, non di prestazioni, ma veniamo da cinque pareggi e tre sconfitte e con il Genoa abbiamo avuto un possesso sterile, gli avversari erano più pronti alla battaglia di noi”

La sfida contro la formazione di Juric non sarà semplice

“Resto calmo e lucido. Meritiamo di più, ma se vogliamo prendercelo dobbiamo ritrovare la disperazione necessaria per vincere una gara ad ogni costo. Abbiamo più qualità del Verona, loro hanno più punti e fanno dell’intensità il loro punto di forza: dovremo pareggiarla e i conti li faremo alla fine”.

Incoraggiante anche la situazione dell’infermeria che inizia a svuotarsi:

“Dobbiamo rimanere calmi e uniti e non fare caso a quello che succede fuori. Stiamo recuperando i giocatori, domani saranno fuori solo Mbaye e Medel (oltre al lungodegente Santander ndr) il che significa che avremo più scelta”

 

ilnapolista © riproduzione riservata