ilNapolista

Il medico di Maradona, Luque, avrebbe falsificato la sua firma

Secondo quanto rivelato da Infobae gli inquirenti avrebbero chiesto una perizia calligrafica avendo rivenuto nello studio del medico un foglio ricoperto di firme di Diego, come se si fosse esercitato ripetutamente

Il medico di Maradona, Luque, avrebbe falsificato la sua firma

Si complica la posizione di Leopoldo Luque il medico che negli ultimi tempi, prima della sua morte, aveva seguito Diego Armando Maradona, dopo averlo operato al cervello. Secondo quanto rivelato da Infobae infatti gli ultimi sviluppi nelle indagini hanno spinto la magistratura ha richiedere una perizia calligrafica su alcune firme sospette in tre documenti requisiti nel corso della perquisizione nell’abitazione e nello studio professionale di Luque. L’idea è che il medico abbia contraffatto la firma del Diez.

Gli inquirenti sospettano che abbia falsificato la firma di Maradona per ottenere la sua cartella clinica.  Quello che avrebbe insospettito è un foglio, ritrovato nel corso delle indagini, ricoperto di firme di Diego, come se Luque si fosse esercitato ripetutamente in modo da riprodurre nel miglior modo possibile la firma. Ad aggravare la situazione sarebbe emerso anche un file con la firma del scannerizzata e una richiesta formale inviata alle autorità della clinica Olivos (quella in cui l’argentino si operò al cervello a inizio novembre) per ottenere l’intero fascicolo con i precedenti clinici dello stesso Maradona, il solo che per legge avrebbe potuto richiederlo.

 

ilnapolista © riproduzione riservata