ilNapolista

Callejon: “Napoli è stata casa mia. Sono contento di tornare e incontrare i miei ex compagni”

L’ex azzurro: «Voglio bene alla gente, agli allenatori. Sono contento tornare nel nuovo stadio Maradona. Questo è lavoro, è il calcio, gli altri sicuramente capiranno che ora sto qua»

Callejon: “Napoli è stata casa mia. Sono contento di tornare e incontrare i miei ex compagni”
Josè Maria Callejon è sicuramente il calciatore più atteso dai suoi ex compagni per la sfida di domani tra Napoli e Fiorentina. L’ex esterno azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Fiorentina

Il ricordo più bello dell’esperienza a Napoli:

«I sette anni meravigliosi che ho vissuto lì è stata casa mia. Voglio bene alla gente, agli allenatori che ho avuto, sarà una sfida un po’ strana però sono contento di tornare, vedere i miei ex compagni, tornare nel nuovo stadio Maradona. Questo è lavoro, è il calcio, gli altri sicuramente capiranno che ora sto qua, difendo questi colori e speriamo di fare una bella partita».

A Firenze come ti trovi?

«Bene, sono molto contento, dal primo giorno che sono arrivato sono molto felice di come mi ha accolto la squadra e la città. La mia famiglia sta molto bene, le mie bimbe alla grande, è una bellissima città, ce la godremo dopo il Covid sicuramente meglio».

Un tuo pensiero sulla partita di domani?

«Sarà  difficile, sono una bellissima squadra, da tanti anni insieme e conosco tutti molto bene. Dovremo fare una buona fase difensiva, lasciare pochi spazi a loro e cercare di ripartire provando a fare gol».

ilnapolista © riproduzione riservata