ilNapolista

Chiesa: «Sono sempre stato corretto con la Fiorentina, chiudo qui il discorso»

A Repubblica Torino: «Non voglio fare polemiche. Ringrazio la Juventus per aver fatto lo sforzo economico per comprarmi. Sono orgoglioso di essere qui e di vestire una maglia prestigiosa»

Chiesa: «Sono sempre stato corretto con la Fiorentina, chiudo qui il discorso»
Dall'account Twitter della Fiorentina

Su Repubblica Torino le parole di Federico Chiesa, neo acquisto della Juventus accusato più volte, dal presidente della Fiorentina, Commisso, di irriconoscenza verso il club.

«Mi sono comportato sempre in maniera corretta verso la Fiorentina e non voglio fare polemiche. Il discorso lo chiudo io qui. Ringrazio la Juventus per avermi cercato, per aver fatto lo sforzo economico per comprarmi. Sono orgoglioso di essere qui e di vestire una maglia prestigiosa».

Chiesa dice di avvertire su di sé la responsabilità dell’investimento effettuato dai bianconeri.

«ma quando scendo in campo penso ad aiutare i compagni e fare cosa dice il mister. Destra o sinistra? Posso giocare su entrambe le fasce, siamo una squadra in costruzione. Rispetto alla Fiorentina il mister mi colloca in maniera diversa in campo».

Parla anche della prossima partita contro lo Spezia.

«Siamo la Juventus e la mentalità è vincere tutte le partite. Nello spogliatoio siamo tutti uniti per giocarci al meglio la partita con lo Spezia che sarà fondamentale per il campionato, vincere sarà importantissimo».

E su Ronaldo, che Chiesa non ha ancora conosciuto personalmente.

«Non ho avuto il piacere di salutarlo e di allenarmi con lui, sarà una gioia vederlo appena tornerà dall’isolamento. In compenso ho conosciuto i senatori, giocatori che hanno lasciato un’impronta nel calcio italiano e mondiale. Non mi danno solo consigli, anche i loro atteggiamenti insegnano qualcosa».

ilnapolista © riproduzione riservata