ilNapolista

Una partita decisa da episodi. Remake di Napoli-Atalanta

Petagna più Osimhen in area contemporaneamente ma nessun cross…Un po’ come tenere la mascherina col naso fuori…Inutile…

Una partita decisa da episodi. Remake di Napoli-Atalanta

Napoli è stadio virtuoso, dove il regolamento e le sue mille sfaccettature trovano precisione e applicazione. Rigore fischiato con mezz’ora di ritardo…Uno non dato in cinque secondi…Remake di Napoli-Atalanta

🙄 Prima di noi so tutti cow-boys, bocche di fuoco, tutti offensivi, zemaniani. Poi con noi sioux, tende in area e su col fumo…

😣 Il primo tempo è lo stato d’animo che intercorre tra l’annuncio del nuovo dpcm e la conferenza del Premier…Una pucundria unica…

😶 Non ho capito perché per gli altri può valere la stanchezza e per noi no. Non ho capito perché Osimhen non butti la porta a terra compreso portiere e gufi col microfono…

😪 Petagna più Osimhen in area contemporaneamente ma nessun cross…Un po’ come tenere la mascherina col naso fuori…Inutile…

😑Corner e punizioni li battiamo con la stessa convinzione scoraggiata con cui andiamo a vedere ogni giorno sul bancomat se ci è arrivata la cassa integrazione

Abbiamo giocato male ma non meritavamo di lasciare i tre punti. Una partita decisa da episodi, dal Var, dalla personalità che ancora non decide di conquistarci…
Prima sconfitta e ancora una partita in meno

Sempre e Comunque
Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata