Tuttosport: Milik potrebbe rinnovare a gennaio (per poi essere venduto a non meno di 20 milioni)

Il polacco soffre l'isolamento e teme di perdere l'Europeo. Il suo agente non ha escluso la possibilità di un prolungamento per una durata più lunga dell'attuale contratto

Tuttosport: Milik potrebbe rinnovare a gennaio (per poi essere venduto a non meno di 20 milioni)

Tuttosport scrive dell’incontro avvenuto venerdì tra la dirigenza del Napoli e Milik, in compagnia del suo agente Pantak. Il polacco inizia a soffrire l’isolamento dal resto del gruppo di Gattuso.

Milik sta soffrendo questo isolamento e teme anche di perdere gli Europei in programma dopo il campionato, ecco perché il suo agente ha voluto dare questa nuova apertura al club. La novità è che Pantak non ha voluto escludere nulla, nemmeno la possibilità di rinnovare il contratto entro la fine dell’anno. Con un accordo di più lunga durata rispetto a quello attuale (scadenza 2021), il Napoli potrebbe incassare non meno di 20 milioni dalla cessione dell’attaccante polacco, anche nella  finestra di mercato di gennaio”.