ilNapolista

Ruggeri sulla morte di Maradona: “Non può essere, non può essere”

Uno dei grandi compagni di squadra di Diego in México 86 ha appreso incredulo la notizia della morte di Maradona in diretta a ESPN

Ruggeri sulla morte di Maradona: “Non può essere, non può essere”

Subito dopo la notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona, Oscar Ruggeri, uno dei grandi compagni di Diego durante la sua carriera calcistica, dal titolo vinto con il Boca, all’indimenticabile titolo di México 86, ha parlato a ESPN

 “È incredibile. E sembra che si stia aspettando di sentirsi dire che non era niente. Che follia … Stavamo parlando tutti, con il gruppo (di campioni dall’86)… Non volevamo anticipare la pandemia, perché avevamo paura di stare insieme e che succedesse qualcosa. Non potevamo parlarci né vederci. Pazzi, che … “

Durante la trasmissione El Cabezón  Ruggeri ha sottolineato i suoi meriti come capogruppo.

“Se c’era uno che portava sempre bene la fascia di capitano era lui. Era diverso da tutti i capitani perché oltre a quello era il migliore di tutti. Come ci ha fatto felici, pazzi … Siamo in Nazionale perché ci piaceva, perché era l’Argentina, ma sapevamo che era questa”

Ruggeri ha sottolineato il dolore di non poter essere vicino a Diego in questo contesto, a causa della situazione pandemica.

“Oltre a non poter stare con lui, non potergli parlare, niente…”

Ha poi concluso

“Un bambino, pazzo … Questa è la lotta più grande. Non può essere … Non può essere …”

ilnapolista © riproduzione riservata