Maradona, nessun ritardo nei soccorsi: l’ambulanza è arrivata in 11 minuti

A rivelarlo è il controllo incrociato delle chiamate arrivate al pronto soccorso dell'ospedale e le immagini delle telecamere all'ingresso della casa di Diego

maradona experience

Non ci sarebbe stato alcun ritardo nell’arrivo dei soccorsi per Diego Armando Maradona. La Gazzetta dello Sport riprende l’agenzia di Stato Telam e scrive che a stabilirlo è il controllo incrociato tra il registro delle chiamate al pronto soccorso dell’ospedale San Fernando e le immagini registrate dalle telecamere all’ingresso della casa del Pibe de Oro. Risulta contraddetta, dunque, la tesi dell’avvocato di Diego, Matias Morla. Questo è quanto scrive la rosea.

La prima delle 12 ambulanze intervenute sul luogo ha infatti tardato appena 11 minuti, tempo considerato più che ragionevole. A determinarlo è stato il semplice incrocio tra il registro delle chiamate pervenute al pronto soccorso dell’ospedale San Fernando e le immagini registrate dalle telecamere all’ingresso del residence in cui si trova l’abitazione del Diez. Gli orari – riporta l’agenzia di Stato Telam – indicano per l’appunto una differenza temporale di 11 minuti”.

Correlate