ilNapolista

Maradona, nessun ritardo nei soccorsi: l’ambulanza è arrivata in 11 minuti

A rivelarlo è il controllo incrociato delle chiamate arrivate al pronto soccorso dell’ospedale e le immagini delle telecamere all’ingresso della casa di Diego

Maradona, nessun ritardo nei soccorsi: l’ambulanza è arrivata in 11 minuti

Non ci sarebbe stato alcun ritardo nell’arrivo dei soccorsi per Diego Armando Maradona. La Gazzetta dello Sport riprende l’agenzia di Stato Telam e scrive che a stabilirlo è il controllo incrociato tra il registro delle chiamate al pronto soccorso dell’ospedale San Fernando e le immagini registrate dalle telecamere all’ingresso della casa del Pibe de Oro. Risulta contraddetta, dunque, la tesi dell’avvocato di Diego, Matias Morla. Questo è quanto scrive la rosea.

La prima delle 12 ambulanze intervenute sul luogo ha infatti tardato appena 11 minuti, tempo considerato più che ragionevole. A determinarlo è stato il semplice incrocio tra il registro delle chiamate pervenute al pronto soccorso dell’ospedale San Fernando e le immagini registrate dalle telecamere all’ingresso del residence in cui si trova l’abitazione del Diez. Gli orari – riporta l’agenzia di Stato Telam – indicano per l’appunto una differenza temporale di 11 minuti”.

ilnapolista © riproduzione riservata