Damascelli: alla Juve manca una figura di carattere nell’area tecnica sportiva

Su Il Giornale. Il club sta cambiando la propria struttura, ma c'è la sensazione che viaggi a due velocità. Solo l'area manageriale imprenditoriale ha la visione e la competenza di Agnelli 

juve trattative private

Damascelli fa il punto sulla Juventus.

“Non si può ancora dire che cosa potrà diventare la Juventus di Pirlo, domani, ma si può riflettere su che cosa sia la Juventus di Pirlo, oggi: troppe idee e confuse, quasi che l’allenatore, oltre a non avere mai sperimentato il mestiere, non conosca le caratteristiche dei calciatori a disposizione”.

Lo scrive Tony Damascelli su Il Giornale. E aggiunge:

“Se è vero che il club sta cambiando la propria struttura, con le uscite dell’amministratore delegato, del responsabile finanziario, del capo dell’ufficio legale oltre al rinnovo dello staff medico e l’arrivo del nuovo preparatore atletico, c’è la strana sensazione che la società viaggi a due velocità: quella manageriale imprenditoriale con la visione e la competenza del presidente e quella tecnica sportiva alla quale mancano le figure di personalità, di carattere e di competenza che sappiano supplire alle difficoltà di allenatore e squadra”.

 

Correlate