ilNapolista

Zazzaroni: c’è il sospetto che De Laurentiis voglia ostacolare Juve e Roma. Non ci credo

Sul CorSport: per Milik (e Dzeko) il gioco lo comanda il Napoli, questo è certo. La manovra gli costerebbe 26 milioni di euro

Zazzaroni: c’è il sospetto che De Laurentiis voglia ostacolare Juve e Roma. Non ci credo

Sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni commenta lo stallo della trattativa tra Napoli e Roma per Milik. Cosa che coinvolge, naturalmente, anche la Juventus, che ancora non ha un centravanti e aspetta che si sblocchi la situazione per avere Dzeko.

“Il gioco lo comanda il Napoli che non ha ancora accettato le nuove condizioni della Roma (le cifre non cambiano, diversa è la formulazione dell’accordo). Lo governa al punto che qualcuno è convinto che De Laurentiis, capace di prodursi in elettrici assolo presidenziali, e Chiavelli lo stiano facendo apposta per mettere in difficoltà la Juve e in seconda battuta la Roma portandole all’esasperazione e chissenefrega se il prezzo è elevatissimo: i 26 milioni garantiti da Friedkin oltre, naturalmente, alle ambizioni dei due attaccanti”.

Ma davvero, scrive Zazzaroni, il Napoli ne sarebbe capace?

“Ma il Napoli sarebbe davvero capace di mandare tutto e tutti a ramengo? Conoscendo De Laurentiis non credo, eppure c’è chi la pensa diversamente”.

ilnapolista © riproduzione riservata