ilNapolista

Gazzetta: Juve-Napoli sarà un banco di prova molto duro per Pirlo

Il commento di Andrea Di Caro. Il Napoli ci arriva a punteggio pieno e a petto in fuori dopo i sei gol rifilati al Genoa, alcuni al termine di azioni splendide. Una sconfitta bianconera farebbe accumulare un preoccupante -5

“Era stata buona la prima, contro la Sampdoria. Lo è stata molto meno la seconda, contro la Roma. E sarà già importantissima per la classifica la terza contro il Napoli. Alla Juve ieri all’Olimpico è andata di lusso”.

È il commento di Andrea Di Caro sulla Gazzetta dello sport al pareggio di ieri sera tra Roma e Juve. La squadra di Pirlo è stata graziata dagli errori sotto porta della roma e dai due gol di Ronaldo.

L’impressione, scrive, è che “ci sia tanto da lavorare”.

“Non sappiamo ancora quale gioco il tecnico voglia dare alla squadra, ieri non si è visto quasi nulla. Difesa ballerina che ha concesso troppo, attacco sterile che ha creato poco”.

Domenica Pirlo incontrerà Gattuso.

Domenica sera Juve-Napoli sarà un banco di prova molto duro per Pirlo. Il Napoli ci arriva a punteggio pieno e a petto in fuori dopo i sei gol rifilati al Gena, alcuni al termine di azioni splendide. Il campionato non aspetta, una sconfitta bianconera farebbe già accumlare un preoccupante -5 in classifica”.

E su Gattuso

Gattuso si sta dimostrando sempre più bravo nelle scelte e maturo nell’analisi delle prestazioni. Il napoli è una squadra che non sempre riesce a mantenere l’equilibrio in campo, ma sa essere devastante in avanti”.

ilnapolista © riproduzione riservata