Malcuit ha detto no al Parma, Younes al Verona, Ounas al Cagliari, Llorente via solo allo stesso ingaggio (2,5). Ciciretti al Chievo se il Napoli partecipa allo stipendio

L’esercito dei rifiuti lo definisce il Corriere del Mezzogiorno. Tutti quei calciatori che fin qui hanno rifiutato offerte e quindi sono rimasti a Napoli, a libro-paga del club. Si tratta di Malcuit, Younes, Punas, Ciciretti, Llorente.
In uscita c’è l’esercito dei rifiuti: Malcuit dice no al Parma, Younes al Verona, per Ounas il Cagliari è disposto al prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro ma l’algerino attende offerte dalla Premier League, Ciciretti potrebbe andare al Chievo Verona ma il Napoli deve partecipare al pagamento dell’ingaggio, Llorente è disponibile ad andar via solo per soluzioni che non prevedano tagli al suo stipendio e percepisce 2,5 milioni a stagione.