ilNapolista

Vidal: aggrediamo il Napoli, lanciamo un messaggio per il futuro

Il centrocampista (squalificato): “Dobbiamo affrontare il Napoli da Barcellona, ​​andare all’attacco dal primo minuto, mostrare chi siamo”

Vidal: aggrediamo il Napoli, lanciamo un messaggio per il futuro

Mentre altri, vedi Rakitic, temono l’imboscata del Napoli nascosto dietro una muraglia pronto a ripartire, c’è un’altra anima che si muove nel Barcellona: quella dell’all-in. Attacchiamo, aggrediamo, stravinciamo. Perché il Napoli è solo un mezzo per assicurarsi futura credibilità. Non basta vincere – per usare un trito modo di dire – bisogna convincere.

La pensa così anche Arturo Vidal, che non sarà della partita causa squalifica ma che ha ben chiara la strategia. E la espone in un’intervista al Mundo Deportivo:

“Il Napoli arriva rodato, e noi ci siamo fermati due settimane fa, ma questa partita è diversa. Non importa chi è più o meno stanco. Passerà chi lascia più energia sul campo, chi si sforza di più e fa ciò che deve fare. Siamo molto concentrati su ciò che vogliamo e sappiamo fare. Dobbiamo affrontare il Napoli da Barcellona, ​​andare all’attacco dal primo minuto, giocare il nostro gioco, essere sempre aggressivi e mostrare ciò che vogliamo. Vogliamo dare un messaggio in questa partita, di ciò che vogliamo per il futuro”.

Il Napoli, per Vidal, è una squadra da corsa e poco più.

“Il Napoli ha un obiettivo, è un’ottima squadra, ha un allenatore che gli dà tanto, con molto carattere, che sicuramente non permette ai suoi di fermarsi o di non metterci la gamba. Questa è la sua forza”.

ilnapolista © riproduzione riservata