ilNapolista

Sky: Insigne, probabile infiammazione della sinfisi pubica con risentimento all’adduttore

Il capitano è già stato sottoposto a delle iniezioni, ma bisognerà aspettare la risonanza. Domani si potranno avere informazioni più certe sulla sua presenza in campo contro il Barcellona

Sky: Insigne, probabile infiammazione della sinfisi pubica con risentimento all’adduttore

L’inviato di Sky Sport Massimo Ugolini ha fornito degli aggiornamenti sulle condizioni di Lorenzo Insigne, infortunatosi ieri, negli ultimi minuti di Napoli-Lazio.

“Questo tipo di infortunio ha bisogno di tempo per ottenere un responso dettagliato. Dovrebbe trattarsi di un’infiammazione della della sinfisi pubica, ovvero il corpo cartilagineo che unisce la parte destra e sinistra del pube, con un risentimento all’adduttore“.

Ugolini ha dichiarato che Insigne ha già ricevuto le prime cure.

Insigne è stato già curato, è stato sottoposto a delle iniezioni, ma ora bisognerà attendere dalle 36 alle 48 ore per gli esami strumentali che chiariranno tutto. Domani potremo avere notizie importanti sulla sua presenza. C’è apprensione poiché Insigne è l’uomo chiave per Gattuso, il più utilizzato di tutti nella sua gestione finora. La sua assenza sarebbe un colpo duro per Ringhio. Si attendono i responsi, in sostituzione sua potrebbero eventualmente giocare o Lozano o Elmas“.

ilnapolista © riproduzione riservata