Lo striscione polemico degli ultrà del Bari: “Noi non siamo secondi a nessuno”
Su Tuttosport. I tifosi delusi per la mancata promozione in Serie B chiedono al presidente De Laurentiis programmazione, rispetto e patti chiari. Temono che il Bari diventi una succursale del Napoli

Tuttosport racconta di uno striscione comparso all’esterno dello stadio San Nicola di Bari contro il presidente della squadra locale, Luigi De Laurentiis.
Recita:
“Noi non siamo secondi a nessuno”.
Scrive il quotidiano sportivo:
“Una parte della tifoseria biancorossa non ha ancora smaltito la delusione per la mancata promozione del Bari in Serie B. Così una frangia dei supporters ha deciso di lanciare al presidente Luigi De Laurentiis un messaggio chiaro e forte all’interno di un polemico striscione collocato davanti allo stadio San Nicola con cui chiedono alla società “programmazione, rispetto e patti chiari’’. Il timore di una parte degli ultras sarebbe quello di vedere il Bari diventare una succursale del Napoli (“Noi non siamo secondi a nessuno’’, si legge ancora nello striscione). L’insoddisfazione sarebbe aumentata dal fatto che la società non ha ancora deciso se confermare o meno il tecnico Vincenzo Vivarini”.