ilNapolista

Gallera sbatte la testa giocando a padel: trenta punti di sutura

Lo annuncia su Facebook: «ho colpito violentemente la testa contro un’inferriata metallica, per fortuna nessun problema neurologico»

Gallera sbatte la testa giocando a padel: trenta punti di sutura

L’assessore lombardo alla Sanità, Giulio Gallera, tristemente noto per l’efficienza organizzativa lombarda nell’emergenza coronavirus, è tornato a far parlare di sé. Lo ha fatto dal propria pagina facebook. Ha annunciato di essersi fatto male giocando a padel: ha sbattuto la testa e ha dovuto subire trenta punti di sutura.

Le mie brevi vacanze si sono interrotte bruscamente – oggi durante una partita di padle tra amici ho colpito violentemente la testa contro un’inferiata metallica – nessun problema neurologico però mi hanno dovuto dare 30 punti x due profonde ferite al capo – devo ringraziare il 118 di Santa Margherita per l’efficienza e i medici e gli infermieri del PS di Lavagna per la professionalità e la disponibilità. Ora sono rientrato a Milano e rimarrò ricoverato un paio di giorni in osservazione e poi speriamo che si rimargino senza problemi e conseguenze

 

ilnapolista © riproduzione riservata