Sul CorSport. Non si discuterà solo del rinnovo del tecnico. Sarà anche un summit di mercato in cui si faranno valutazioni sull’organico
All’incontro in programma oggi a Capri tra Gattuso e De Laurentiis saranno presenti anche Giuntoli e Chiavelli. Lo scrive il Corriere dello Sport. Non si parlerà solo del rinnovo del tecnico, ma anche di mercato.
“Aurelio De Laurentiis ha invitato Rino Gattuso a pranzo, si vedranno intorno a mezzogiorno, ci saranno anche Giuntoli e Chiavelli e dunque sarà praticamente un vertice da vivere come richiede un’azienda proiettata in una dimensione onirica, dalla quale non vuole evaporare”.
Con le partite ogni tre giorni, il tecnico e il presidente non hanno avuto modo di parlare con calma, nelle ultime settimane. Lo faranno oggi, quando potranno
“esprimere le rispettive valutazioni sull’organico, ma anche provare ad intuire i possibili sviluppi del mercato, incentrato soprattutto attorno a Koulibaly, ad Allan e a Milik (la Juve lo vuole offrendo soldi e uno tra Cristian Romero e Bernardeschi), una specie di cassaforte umana per fronteggiare le spese sostenute recentemente (Osimhen, Politano, Demme, Lobotka, Rrhamani e Petagna) ma anche per pianificare gli investimenti del futuro”.