ilNapolista

Marotta: “Abbiamo espresso il nostro disappunto alla squadra. Conte è molto arrabbiato e fa bene””

A Sky Sport: “Ci siamo fermati tutti noi dirigenti con Conte per fare una disamina del momento. Abbiamo buttato una partita. Lautaro è condizionato dal mercato”.

Marotta: “Abbiamo espresso il nostro disappunto alla squadra. Conte è molto arrabbiato e fa bene””

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato un’intervista a Sky in cui ha spiegato anche cosa è accaduto ieri, dopo la sconfitta con il Bologna. La squadra si è chiusa nello spogliatoio con l’allenatore, Antonio Conte e i dirigenti del club, per un summit piuttosto “acceso”.

Ci siamo fermati tutti noi dirigenti con Conte per fare una disamina del momento, ma soprattutto per esprimere la nostra amarezza, il nostro sconforto, il disappunto per una vittoria che poteva essere alla portata“.

Marotta ha aggiunto:

Rimangono amarezza e delusione per non aver ottenuto i tre punti, anche alla luce di un’ottima prima parte di gara. Rimane una grandissima delusione”.

Su Conte:

Conte è molto arrabbiato e lo deve essere. Critica sé stesso perché è esigente. È giusto così. Abbiamo buttato una partita ieri”.

Sul mercato e su Lautaro Martinez:

“In questo momento coesistono mercato e stagione sportiva. Le voci stanno condizionando Lautaro, è evidente. Ha l’attenzione di tanti club. Ma deve ritrovare la serenità per garantire a noi il suo contributo come ha fatto all‘inizio della stagione”.

Su Eriksen e l’Europa League:

“Eriksen si è inserito con difficoltà. Il reparto di centrocampo è pieno di infortuni. Il giocatore è forte e farà bene. L’Inter può tentare di vincere l’Europa League. Parteciperemo per vincere. È un grande obiettivo”.

ilnapolista © riproduzione riservata