ilNapolista

Gazzetta: Mertens prova a convincere Callejon a restare a Napoli, ma lui è intransigente

Il nazionale belga sta insistendo perché José riveda la sua posizione sulla questione rinnovo, ma lo spagnolo sembra fermo sulla richiesta di un biennale. E anche De Laurentiis nel negarlo, nonostante l’intercessione di Gattuso

Gazzetta: Mertens prova a convincere Callejon a restare a Napoli, ma lui è intransigente

La trattativa per il rinnovo di Callejon con il Napoli è bloccata. Il futuro dello spagnolo sembra segnato. Ma c’è qualcuno che prova in tutti i modi a convincerlo a restare. Si tratta di Dries Mertens. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Dries Mertens sta provando a convincerlo. I due sono molto amici e quell’intesa in campo l’hanno saputa coltivare anche fuori, nella vita privata. Il nazionale belga sta insistendo perché José riveda la sua posizione – intransigente, a quanto pare – sulla questione rinnovo. Aurelio De Laurentiis gli ha offerto un altro anno di contratto alle stesse cifre attuali, ovvero tre milioni di euro a stagione, ma Callejon gli ha chiesto un prolungamento del contratto per altre due stagioni. Ed è su questo punto che la trattativa si è arenata: tra le parti sono continuati i contatti, ma nessuna delle due pare disponibile a cambiare idea“.

Non ci sono stati segnali su una riapertura della trattativa, scrive la rosea, nonostante sia intervenuto anche il mister.

“Callejon ha dalla sua parte tutti i compagni e lo stesso Gattuso, che si è speso anche con De Laurentiis perché si possa trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti”.

E’ sempre più probabile che Callejon vada verso la Spagna.

Il Siviglia sembra favorito in questa mini asta che si è aperta tra alcuni club spagnoli, tra cui anche il Valencia. Lì guadagnerebbe pressappoco gli stessi soldi che gli offre il Napoli, ma con un contratto più lungo”.

ilnapolista © riproduzione riservata