ilNapolista

Callejon vuole restare ma con un biennale, il Napoli gli offre un anno soltanto. Trattativa paralizzata

Sul CorSport. Il club potrebbe al massimo concedere un’opzione per il secondo anno. Spetterà a De Laurentiis l’ultima parola. Gattuso e la squadra provano a convincere lo spagnolo ad accettare le condizioni del presidente

Callejon vuole restare ma con un biennale, il Napoli gli offre un anno soltanto. Trattativa paralizzata

Callejon vorrebbe restare al Napoli. Lo vorrebbe anche la sua famiglia e lo vorrebbero i tifosi napoletani. Ma la trattativa per il suo rinnovo è complessa, scrive il Corriere dello Sport.

Josè vorrebbe continuare la vita napoletana, inutile girarci intorno. Lo vorrebbe in prima persona e lo vorrebbe anche la sua famiglia. Le cose, però sono così, complesse, complicate, e al momento la trattativa per il prolungamento del contratto, scaduto il 30 giugno e poi prorogato per due mesi a fronte di un’assicurazione è bloccata. Ferma. Paralizzata. Il problema? Il tempo. Maledetto tempo che passa. Perché sia chiaro: il Napoli vorrebbe anche tenerlo, con Gatttuso in testa a fare da sponsor per mille motivi – tecnici, tattici e umani -, ma il club pensa che non sia possibile andare più in là di un anno, con al massimo l’opzione per il secondo. No, non va bene per lui: vorrebbe due, come minimo, al medesimo stipendio”.

I compagni di squadra stanno cercando di convincerlo ad accettare le condizioni del club.

Proprio Dries, e anche gli altri amici, cioè compagni, stanno provando a convincere Josè a restare ancora qui. Alle condizioni di De Laurentiis, per il momento, ma poi si sa: le cose nel Napoli cambiano in fretta. Magari sull’onda di Gattuso. Proprio lui: Rino è un grande estimatore di Callejon. E di battaglie, Mertens compresa, ne ha già vinte anche in azzurro”.

ilnapolista © riproduzione riservata