ilNapolista

Dugarry: “Messi è un ragazzino mezzo autistico, e Setién è un imcompetente”

L’ex attaccante di Milan e Barcellona la tocca pianissimo: “Griezmann non può avere paura di uno alto un metro e 50. Può mangiarselo”. E poi si scusa con le persone autistiche

Dugarry: “Messi è un ragazzino mezzo autistico, e Setién è un imcompetente”

“Di cosa dovrebbe avere paura Griezmann, di un ragazzino basso e mezzo autistico? Se ha un problema con Messi, può mangiarselo”.

La tocca pianissimo Christophe Dugarry, ex attaccante di Milan e Barcellona, che si infila con un certo tatto nella polemica tra l’attaccante francese e il Barcellona.

L’altro obbiettivo di Dugarry è Setién, il quale “è un brav’uomo ma non ha l’attitudine del grande tecnico. Sono sicuro che non abbia niente contro Griezmann. E’ semplicemente un incompetente“.

Le dichiarazioni a RMC Sport hanno immediatamente incendiato i social. Tanto che poi lo stesso Dugarry s’è dovuto scusare – ma non con Messi, con le persone autistiche per averle evidentemente accostate a Messi:

“Sono sinceramente dispiaciuto per le mie dichiarazioni su Lionel Messi. Non volevo offendere le persone con disturbi autistici, non era mia intenzione. Mi scuso con le persone che ho offeso”.

ilnapolista © riproduzione riservata