ilNapolista

«Boga è ufficialmente incedibile. Il Napoli è interessato, ma non abbiamo mai parlato di soldi»

L’ad del Sassuolo, Carnevali, al CorSport: “Non mi pongo un problema di cifre per il semplice fatto che non vogliamo venderlo. Con De Laurentiis il rapporto è eccellente”

«Boga è ufficialmente incedibile. Il Napoli è interessato, ma non abbiamo mai parlato di soldi»

Il Corriere dello Sport intervista l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Parla dei suoi gioielli, Caputo, Berardi e Boga. Dice che lo stupiscono tutti e tre per motivi differenti.

«Di Boga immaginavamo la sua forza e il potenziale, che non è ancora esploso del tutto avendo ampi margini di miglioramento. Caputo è una conferma di quanto di buono ha fatto negli anni passati. Berardi è sempre più Berardi, ogni anno migliora in qualità e sicurezza».

Dichiara di non avere intenzione di cederli.

«Non cedere nessuno è la volontà per il prossimo campionato, visti pure i tempi brevi tra quello in corso e il successivo».

E, se non fosse chiaro, ribadisce il concetto per Boga.

«Non mi pongo un problema di cifre per il semplice fatto che non vogliamo venderlo. Lo dichiaro ufficialmente incedibile».

Qualcuno lo ha già chiesto, in Italia e fuori ma lui, assicura, ha risposto che per la prossima stagione resterà al Sassuolo. Carnevali parla anche dell’interesse del Napoli.

«Con De Laurentiis il rapporto è eccellente. Sono interessati ma non abbiamo mai parlato di soldi».

ilnapolista © riproduzione riservata