ilNapolista

Ugolini: “È difficile pensare al quarto posto, sono nove punti di distacco”

A radio Kiss Kiss su Milik: “Lui continua ad onorare il contratto segnando dei goal importanti”

Ugolini: “È difficile pensare al quarto posto, sono nove punti di distacco”
Massimo Ugolini, giornalista Sky che segue da vicino tutto ciò che riguarda il Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss

“Sapevamo che sarebbero stati 90 minuti non decisivi in ottica Champions, ma importanti. È difficile pensare al quarto posto, sono nove punti di distacco ed è dura pensare di insidiare l’Atalanta, però il Napoli ha tenuto alta la tensione. Questo finale di stagione deve servire da preparazione in vista della prossima ed avere certe risposte positive facilita il lavoro”.

Su Milik?

“Il fatto che Milik sia integrato nel progetto e che dia risposte importanti è un aspetto positivo anche se stenta ad arrivare il rinnovo di contratto. A quel punto il Napoli metterebbe il giocatore sul mercato, ma il ritorno sarà  significativo dal punto di vista finanziario. Lui comunque continua ad onorare il contratto segnando dei goal importanti”

Su Callejon?

“Il Napoli deve pagare questi due mesi in più rispetto alla scadenza del 30 giugno, altrimenti non ci sono le condizioni per restare. Non mi risulta che Callejon abbia già  un accordo con un altro club”

ilnapolista © riproduzione riservata