ilNapolista

Tuttosport: Napoli, si riapre la trattativa per Milot Rashica

Il kosovaro si era promesso al Lipsia ma se il Werder Brema resterà in Bundesliga dopo i playout la sua valutazione salirà a 25 milioni e il club della Red Bull mollerebbe la presa. L’entourage guarda al Napoli come ad un’alternativa

Tuttosport: Napoli, si riapre la trattativa per Milot Rashica

Cristiano Giuntoli riapre la trattativa per Milot Rashica. Il 24enne kosovaro del Werder Brema, scrive Tuttosport, è uno dei suoi nomi di mercato preferiti.

“Il preferito di Giuntoli continua ad essere Milot Rashica, 24enne kosovaro che con il Werder Brema sarà costretto ad una coda di stagione: dovrà giocarsi la permanenza in Bundesliga (il 2 e il 6 luglio) nei playout contro l’Heidenheim, team arrivato terzo nella Bundesliga 2. E questa appendice di calcio giocato ha fatto sì che l’entourage di Rashica riaprisse al Napoli. Se il Werder Brema fosse retrocesso sul campo nell’ultimo weekend di partite, il kosovaro sarebbe diventato un giocatore del Lipsia già nei prossimi giorni: 15 milioni per il cartellino, 2,5 bonus compresi sarebbe stata l’offerta di ingaggio per convincerlo”.

Se però il Lipsia resterà in Bundesliga, continua il quotidiano sportivo, il prezzo di Rashica salirà a 25 milioni e a quel punto il Lipsia potrebbe abbandonare l’affare.

Gli agenti di Rashica già cercano l’alternativa e un’alternativa ben gradita sarebbe proprio il Napoli. Il giocatore aveva dato la sua disponibilità al Lipsia perché dal club della Red Bull aveva già ricevuto una proposta di ingaggio ufficiale, cosa che invece il Napoli non ha mai fatto”.

Ora tutto si riapre “e adesso è Rashica che aspetta il Napoli”.

ilnapolista © riproduzione riservata