ilNapolista

Tuttosport: La Juve perde terreno su Milik, si inserisce l’Arsenal

Il Napoli vorrebbe ricavare denaro, il problema è che difficilmente ci sarà chi vorrà o potrà spendere 40 milioni cash per un elemento in scadenza tra un anno

Tuttosport: La Juve perde terreno su Milik, si inserisce l’Arsenal

Spinge il mercato per Arkadiusz Milik che oramai è destinato a salutare il Napoli al termine della stagione dal momento che non si è trovato l’accordo per il rinnovo. Secondo Tuttosport infstti tutte le proposte di rinnovo del contratto sono state respinte al mittente dall’entourage del giocatore e dunque l’unica via d’uscita dall’attuale stato di impasse è la cessione al termine di questa stagione:

“Non c’è alcuna possibilità, a meno che una delle due parti non cambi improvvisamente idea, che Milik rimanga a Napoli fino alla naturale scadenza del contratto, fissata al 2021. La Juventus è alla finestra da settimane, attenzione all’ampia concorrenza: in Spagna c’è l’Atletico Madrid, in Inghilterra si sono informati l’Arsenal, il Chelsea, il Tottenham e il Manchester United. Il Napoli vorrebbe ricavare denaro, il problema è che difficilmente ci sarà chi vorrà o potrà spendere 40 milioni cash per un elemento in scadenza tra un anno e in un’epoca in cui lo scambio sarà un’opzione prediletta da tutti”

ilnapolista © riproduzione riservata