ilNapolista

Milik vuole la Juve, De Laurentiis furioso: o pagano 40 milioni cash o niente

Il presidente è arrabbiato perché il polacco ha aperto ai bianconeri, e ora mette i paletti. Milik considera la proposta dell’Atletico Madrid più agevole

Milik vuole la Juve, De Laurentiis furioso: o pagano 40 milioni cash o niente
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis sarebbe furioso con Arkadius Milik. Al punto da aver promesso che lo venderà ma non alla Juve, a meno che i bianconeri non siano disposti a pagare, cash, 40 milioni.
“I suoi agenti nelle scorse settimane hanno aperto alla Juventus, una destinazione molto gradita dal polacco. Tutto questo ha fatto infuriare De Laurentiis, disposto a cederlo, ma non ai rivali bianconeri, per i quali il prezzo non è inferiore ai 40 milioni cash. Vuoi partire? Ok, ma non andrai alla Juve a meno che non venga pagata la cifra richiesta. Questa, in soldoni, è la posizione dl numero uno azzurro. Ecco perché Milik valuta altre proposte, compresa quella dell’Atletico Madrid, che ha discusso con il suo entourage”.
I colchoneros hanno abbandonato la pista Cavani e sono pronti a piombare su Milik. Un’ipotesi che nei prossimi giorni potrebbe diventare una possibilità concreta.

 

ilnapolista © riproduzione riservata