In conferenza stampa: “Una squadra non dipende da un calciatore, tutti dipendono da tutti. Non ho mai sentito i calciatori preoccupati, siamo ottimisti e tranquilli”

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dalla partita di domani contro il Milan.
“L’Atalanta è molto forte e sta bene. Ho ancora speranza, dobbiamo pensare intanto a vincere le nostre partite e poi agli altri”.
La Roma è Dzeko-dipendente?
“La valutazione viene dopo i due gol. Lui è importante, ma anche gli altri giocatori. Una squadra non dipende da un calciatore, tutti dipendono da tutti“.
Sulle partite alle 17.15, come quella di domani.
“Giocare alle 17,15? Io preferisco giocare più tardi, penso farà troppo caldo per entrambe le squadre. Non ci sono scuse. Per il calcio è sempre meglio giocare senza il clima caldo. Vale per entrambe le squadre. Non ho mai sentito i calciatori preoccupati, siamo ottimisti e tranquilli. Dobbiamo fare una buona partita e dobbiamo pensare solamente a questo. Onestamente non ho pensato a staffette. Le mie decisioni sono prese sulla base di strategie o condizione fisica”.