ilNapolista

Conte: “Tutti hanno interesse a guardare il bicchiere mezzo vuoto e a creare problemi all’Inter”

Il tecnico alla tv dell’Inter: “Abbiamo preso un gol evitabilissimo col Parma, ma al tempo stesso siamo stati bravi a mantenerci in piedi, a stare sul ring”

Conte: “Tutti hanno interesse a guardare il bicchiere mezzo vuoto e a creare problemi all’Inter”
(foto Hermann)

L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla emittente televisiva nerazzurra: 

“Abbiamo avuto poco tempo per preparare il match col Brescia, ma abbiamo chiaro il nostro obiettivo, quello di vincere e conquistare quindi i tre punti. Subire il pareggio in casa contro il Sassuolo al novantesimo poteva essere una mazzata a livello psicologico, abbiamo giocato contro una squadra in ottima salute come il Parma e sono soddisfatto, della prestazione e soprattutto del secondo tempo, della reazione che hanno avuto i ragazzi”.

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha poi aggiunto:

“Abbiamo preso un gol evitabilissimo col Parma, ma al tempo stesso siamo stati bravi a mantenerci in piedi, a stare sul ring e alla fine vincere la partita e ottenere tre punti importantissimi contro una squadra che ha dei buoni valori. Giocando ogni 3-4 giorni c’è bisogno di fare delle rotazioni per necessità e a volte per non rischiare infortuni. Nella gara contro il Sassuolo abbiamo preferito non rischiare Nicolò Barella che aveva un affaticamento. Brozovic e Vecino sono vicini al recupero, per Stefano Sensi ci vorrà un po’ più di pazienza”.

Nell’Inter segnano tutti

“Non solo questo, sono tantissime le cose positive. Bisogna sempre considerare chi vuole vedere il bicchiere mezzo pieno e chi vuole vederlo mezzo vuoto. In questo periodo, tutti quanti hanno interesse a guardare il bicchiere sempre mezzo vuoto e a creare problemi all’Inter. Di sicuro noi dobbiamo continuare a lavorare, proseguire sulla nostra strada sapendo che gli altri hanno grande rispetto nei nostri confronti”

ilnapolista © riproduzione riservata