ilNapolista

Mediapro: «Vogliamo trasmettere le partita della Liga nelle residenze per anziani»

Il presidente Roures: «Stiamo cercando un accordo. Le telecamere saranno più vicine al gioco. Vogliamo avvicinare lo spettacolo alle persone»

Mediapro: «Vogliamo trasmettere le partita della Liga nelle residenze per anziani»

Il presidente di Mediapro, Jaume Roures, ha rilasciato un’intervista a “Radio Gaceta” nella quale ha assicurato che si impegnano a trasmettere in chiaro una partita a giornata

Roures si è impegnato a parlare con la Liga «affinché le residenze per gli anziani possano disporre delle partite di calcio».

«Un incontro a giornata continuerà ad essere offerto in chiaro, come è stato fatto finora. Stiamo parlando con La Liga in modo che le residenze per anziani possano trasmettere le partite»

«Ognuno di noi sta facendo la sua parte per il ritorno del calcio, che è una parte fondamentale della ripresa dopo quello che abbiamo sofferto negli ultimi due mesi, le telecamere saranno più vicine al gioco» e che ci saranno «nuove riprese dagli spalti» per «avvicinare lo spettacolo il più possibile alle persone».

«In ogni stadio porteremo la vera atmosfera, quella che abbiamo registrato negli ultimi anni. Speriamo che i tifosi possano colmare questa lacuna. Il calendario fissato dalla Liga è la strada più sicura per il ritorno del calcio».

ilnapolista © riproduzione riservata