Corsport: Mihajlovic potrebbe fare un blitz oggi per rivedere i suoi ragazzi

Il tecnico è rientrato ieri a Bologna e oggi potrebbe presentarsi al centro con tutte le accortezze per tornare a respirare l'aria in campo

Mihajlovic

Anche Sinisa Mihajlovic non resiste più senza calcio. Il tecnico del Bologna, scrive oggi il Corriere dello Sport, è rientrato ieri in città con tutte le precauzioni del caso per tutelare il suo stato di salute. Alloggerà in albergo finché non sarà si sarà deciso cosa fare, ma intanto oggi potrebbe fare una sorpresa ai suoi che saranno in campo per allenarsi e raggiungerli per una corsetta con le dovute distanze.

Già ieri il tecnico è tornato al lavoro in video conferenza con lo staff per capire come organizzarsi

Le possibilità di vederlo in campo ci sono, ma dovrà essere fatto tutto in sicurezza. Una sorta di blitz, per rivedere l’erba, il centro tecnico, ma anche i ragazzi dal vivo.

Correlate