È cominciato il casting per il post-Gigio. Meret in prima fila (anche lui dopo Milik). Gli azzurri sono su Sirigu. hanno più chance dei rossoneri
Non solo Milik, anche Meret. Il Milan rischia di diventare una succursale del Napoli. O meglio la squadra pronta ad accogliere calciatori con cui il Napoli ha avuto difficoltà. Il Milan. scrive Tuttosport – adesso ha aperto il casting per il dopo Donnarumma. Tra i nomi c’è anche l’eterno ritorno di Reina. Ma Meret è certamente in prima fila. Ecco cosa scrive di lui il quotidiano torinese:
Alex Meret, malgrado raccolga consensi ovunque, in realtà non è ancora riuscito a sfondare a Napoli, dopo due stagioni nelle quali si trova più spesso in discussione che in palmo di mano. Un nuovo ambiente potrebbe giovargli: a 23 anni ha una vita davanti.
Poi c’è il portoghese Maximiano, 21 anni, “l’ennesimo prodotto di quel fantastico vivaio che è lo Sporting Lisbona. Ma è
titolare solo da dicembre, ha appena 13 partite nella serie A portoghese: un rischio, insomma, non si sa bene quanto calcolato.
Infine Sirigu su cui però c’è il Napoli.
Ma sul portiere sardo da tempo c’è l’interesse del Napoli: che in questo momento, alla luce dei risultati ottenuti, ha più argomenti per convincerlo, rispetto al Milan che naviga nell’incertezza.