ilNapolista

Tuttosport: Meret può andare al Milan (Donnarumma va via), il Napoli vuole Sirigu

È cominciato il casting per il post-Gigio. Meret in prima fila (anche lui dopo Milik). Gli azzurri sono su Sirigu. hanno più chance dei rossoneri

Tuttosport: Meret può andare al Milan (Donnarumma va via), il Napoli vuole Sirigu
during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus. Hermann

Non solo Milik, anche Meret. Il Milan rischia di diventare una succursale del Napoli. O meglio la squadra pronta ad accogliere calciatori con cui il Napoli ha avuto difficoltà. Il Milan. scrive Tuttosport – adesso ha aperto il casting per il dopo Donnarumma. Tra i nomi c’è anche l’eterno ritorno di Reina. Ma Meret è certamente in prima fila. Ecco cosa scrive di lui il quotidiano torinese:

Alex Meret, malgrado raccolga consensi ovunque, in realtà non è ancora riuscito a sfondare a Napoli, dopo due stagioni nelle quali si trova più spesso in discussione che in palmo di mano. Un nuovo ambiente potrebbe giovargli: a 23 anni ha una vita davanti.

Poi c’è il portoghese Maximiano, 21 anni, “l’ennesimo prodotto di quel fantastico vivaio che è lo Sporting Lisbona. Ma è
titolare solo da dicembre, ha appena 13 partite nella serie A portoghese: un rischio, insomma, non si sa bene quanto calcolato.

Infine Sirigu su cui però c’è il Napoli.

Ma sul portiere sardo da tempo c’è l’interesse del Napoli: che in questo momento, alla luce dei risultati ottenuti, ha più argomenti per convincerlo, rispetto al Milan che naviga nell’incertezza.

ilnapolista © riproduzione riservata