CorSport: De Laurentiis offre 4 milioni per Milik ma lui ha deciso di andar via: vuole giocare

Per lui ci sono prospettive in Bundesliga, Premier e Liga, non sarà ceduto a prezzo simbolico. Se ne riparlerà in estate ma la concorrenza di Mertens è troppo forte

Milik

Il tempo di Milik a Napoli sembra essere scaduto. Troppa concorrenza con il rinnovo di Mertens e l’acquisto di Petagna, scrive il Corriere dello Sport. La trattativa per il suo rinnovo è ferma.

“Sente che c’è troppa concorrenza e perciò a De Laurentiis che ha offerto quattro milioni di euro ha chiesto comprensione. Se ne riparlerà nella prossima estate, o quando sarà possibile trattarne la cessione, perché il tempo di Milik a Napoli sembra scaduto, l’ha deciso lui, che vuole una squadra per lui, in cui possa annusare la fiducia e non entrare perennemente in conflitto con quel ‘diavolo’ di belga che segna una partita sì e l’altra pure”.

Non manca il mercato per il polacco. Non sarà ceduto a un prezzo simbolico.

“C’è la Bundesliga, la Premier e la Liga e verrà il momento giusto per accomodarsi con gli estimatori, a meno che Milik non ascolti anche le voci dello spogliatoio (che gli sono amiche) e decida di riprovarci ancora. Però, a quel punto, andando poi in scadenza, dovrebbe rinnovare”.

Correlate