Ci sarà la polizia locale ma anche un Fan Supporter Team organizzato dal club lungo il perimetro dello stadio e nelle sue vicinanze. All’interno 800 steward e 280 telecamere. Tutte le regole sul sito del Napoli

Saranno 1400 i tifosi del Napoli presenti ad Anfield domani sera per il match contro il Liverpool. Occuperanno una parte della curva opposta alla Klopp. Il biglietto costava 56 euro al netto delle commissioni.
Le autorità locali hanno stabilito un rigido piano di sicurezza. Le regole e i percorsi da seguire sono stati studiati e illustrati nei minimi particolari anche sul sito della Società Calcio Napoli.
Lo spiegamento di forze previsto è imponente, racconta il Corriere dello Sport. Ci sarà la polizia locale ma anche un Fan Supporter Team organizzato dal club lungo il perimetro dello stadio e nelle sue vicinanze. All’interno 800 steward e 280 telecamere.
Perquisizioni accurate prima dei tornelli, divieto di introduzione di bevande alcoliche sugli spalti e diverse altre norme per la sicurezza. Tutto dettagliato sul sito del Napoli, con la raccomandazione della Società:
“la SSC Napoli invita tutti i propri sostenitori al rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole UEFA, la cui violazione comporterebbe sanzioni al club ospitato. Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Anfield Road, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico”.