I tifosi contro Conte: “Quando vince è merito suo, quando perde colpa degli altri”

Le lettere a Italo Cucci sul CorSport. E c’è anche chi scrive che dovrebbe dimettersi, come fece alla Juve, “ma non ne ha coraggio”

arrestato bochicchio

Sul Corriere dello Sport, nella rubrica delle lettere a Italo Cucci, ce ne sono diverse contro Antonio Conte. I tifosi contestano all’allenatore nerazzurro il duro attacco all’Inter nel post partita di Champions, martedì.

“Non capisco cosa pretenda”, scrive Francesco Favara, tifoso del Bologna. La società gli ha acquistato Lukaku, Sensi, Barella, Godin e Sanchez spendendo più di 200 milioni. Si lamenta degli infortuni che ci sono in tutte le squadre,

“ma l’abilità di un allenatore sta nel cercare di trovare soluzioni non di andare in televisione ad accusare la società che ti paga profumatamente”.

Ma si sa, scrive, Conte è così,

“quando vince è merito suo, quando perde i demeriti sono di altri”.

Carmelo Bonetto, invece, scrive che Conte dovrebbe dimettersi se pensa di non avere una squadra alla sua altezza, come fece con la Juve, quando disse che aveva commensali da 10 euro che non poteva portare in un ristorante da 100.

“Oggi che ha commensali da 100 euro – che non se la sente di portare in un ristorante da 1000 euro – dovrebbe dimettersi. Sicuramente, ripensando alla figura meschina che fece non ne ha coraggio”

Correlate