Il sindaco ha fatto un appello alla coesione, alla compattezza e a non mollare mai perché quando si lotta e si hanno entusiasmo e passione per la maglia che si indossa e per la città per cui si gioca nessun traguardo è irraggiungibile

Il sindaco Luigi de Magistris ha parlato del momento di crisi che si vive in casa Napoli
”Da tifoso e da sindaco rivolgo un accorato appello alla coesione, alla compattezza e a non mollare mai perché quando si lotta e si hanno entusiasmo e passione per la maglia che si indossa e per la città per cui si gioca nessun traguardo è irraggiungibile”
Il sindaco ha sottolineato che ”non spetta a me stabilire chi ha torto e chi ragione”, ritiene che
”in questo momento la squadra nel suo insieme intesa come società, presidente, allenatore, giocatori e staff ha bisogno di serenità, di coesione, di fare squadra così come sta facendo la città che tra mille difficoltà va forte proprio perché lavora di squadra. Non è ammissibile che per troppo tempo ci siano queste divisioni interne. Ritengo che si debbano affrontare i nodi e i problemi perché abbiamo bisogno di una squadra forte. Quella che vediamo oggi è una squadra troppo sfilacciata, non e’ il Napoli a cui eravamo abituati”